b envenuti nella pagina italiana di Courtney! Sono davvero emozionata del fatto che i miei libri saranno pubblicati in Italia dalla Harlequin Mondadori e non vedo l’ora di ricevere commenti dai miei lettori italiani.

Da qui, potete scoprire di più su:

i libri di Courtney | chi è Courtney | newsletter


chi è Courtney

c ourtney Milan vive nell’angolo nordoccidentale degli Stati Uniti con suo marito, un cane di media taglia e un gatto da guardia. Sebbene condivida il suo cognome con una città in Italia, sfortunatamente, Courtney non ha nessun altro legame con questo Paese. Il che è un peccato, perchè l’Italia è favolosa. Potrebbe fare più cose meravigliose nella sua vita!

Prima di iniziare a scrivere romanzi d’amore a sfondo storico, Courtney ha provato diversi lavori: programmatrice di computer, addestratrice di cani, ricercatrice scientifica. Abbandonata l’idea di essere capace di fare qualcuna di queste cose, ha sposato l’assioma secondo cui coloro che non sanno fare qualcosa, la insegnano. Quando non legge (molto), scrive (molto) o dorme (non abbastanza), la si può trovare nelle vicinanze di una classe.

i libri di courtney

Virtuosa Tentazione

Harlequin Mondadori
6 11 Luglio 2012

Ammirato nell'alta società londinese tanto per il fascino e la ricchezza quanto per la sua condotta irreprensibile, Sir Mark Turner sembra immune ai bassi istinti che animano la maggior parte degli uomini. Eppure la passione ribolle anche nelle sue vene e tenerla a freno non è sempre semplice, soprattutto di fronte alla sensualità di Jessica Farleigh. Lei è incantevole e pericolosa, decisa a tentarlo con ogni arma femminile, e la caparbietà con cui gli si offre nasconde uno scopo che va oltre la pura passione: solo se riuscirà a sedurlo, rovinandogli la reputazione, otterrà dai nemici di Mark una ricompensa e potrà emanciparsi da una vita che detesta. Ma non appena inizia a conoscere meglio l'uomo che ha giurato di distruggere, Jessica capisce di dover scegliere tra il proprio cuore e un futuro finalmente rispettabile.

L'unico modo per salvarsi è rovinare l'uomo che ama.


Fascino Indiscreto

Harlequin Mondadori
6 9 Maggio 2012

Ash Turner è sicuro di avere il diritto di insediarsi a Parford Manor da padrone. Lontano cugino del Duca di Parford, ne reclama titolo e ricchezze a causa delle pesanti accuse che gravano sul capo del nobile parente, in attesa di giudizio. In fondo la vita non è stata generosa con Ash mentre i figli del duca hanno potuto trascorrere un'esistenza protetta e dorata. Quello che non immagina è che una di loro, Lady Margaret Darlymple, si nasconda in quella stessa dimora e, sotto le mentite spoglie di infermiera del padre malato, spii ogni mossa di Ash. Margaret, dal canto suo, non dovrebbe provare altro che disprezzo per quell'uomo così cinico e spietato, artefice della su probabile rovina, eppure i sentimenti che la animano sono pericolosamente inclini al desiderio. Man mano che i giorni passano, e la conoscenza tra i due si approfondisce, l'ostilità che prova per lui muta dapprima in attrazione, infine in bruciante passione.

Il più affascinante degli amanti è anche il più pericoloso dei nemici.

E' il primo libro dedicato agli irresistibili fratelli Turner.


Desiderio E Seduzione

Harlequin Mondadori
6 Juglio 2011.

Colti in una situazione compromettente, Lady Kathleen Dunning e Ned Carhart sono costretti a sposarsi. Nessuno dei due è innamorato, ma Kate vede in Ned un animo gentile e una vena di umorismo che, ne è sicura, renderà la loro vita sopportabile, ed è convinta che prima o poi tra loro possa nascere un vero sentimento. Dopo soli tre mesi, tuttavia, il marito le comunica l’intenzione di partire per la Cina per curare i propri affari e sparisce per tre lunghi anni. Nonostante la delusione, la giovane riesce a costruirsi un’esistenza piena e appagante e, quando lui improvvisamente ricompare nella sua vita, non è disposta a permettergli di sconvolgere una tranquillità guadagnata a caro prezzo. Ned, però, ha intenzione di riconquistare la fiducia e il cuore della moglie, e per farlo ha deciso di comportarsi da perfetto gentiluomo. Solo che Kate non vuole un gentiluomo. Lei sogna la passione…


Le Ragioni del Cuore

Harlequin Mondadori
7 Juglio 2010.

Bello, affascinante, ricchissimo, Gareth Carhart, Marchese di Blakely crede rigorosamente nella Ragione e nella Scienza, e quando apprende che suo cugino è caduto nella rete di una nota chiromante decide di dimostrare che Madame Esmerelda è una truffatrice senza scrupoli. Solo che la violenta, incontenibile attrazione che lo attira suo malgrado tra le braccia di quella sirena incantatrice sfida ogni logica! Con la sua carica erotica e la capacità di restituire al prossimo la fiducia nel futuro, Jenny Keeble demolisce sistematicamente tutti i suoi piani per smascherarla, al punto che il povero marchese non sa più se desidera sedurla o rovinarla! E quando la sfida si trasforma in un appassionante scontro di volontà, i due giovani si ritrovano costretti a scegliere tra ciò che le loro menti sanno, e le infinite, meravigliose possibilità che l’amore offre.

Romantico, sexy, spiritoso e intelligente: il brillante debutto di un’autrice di cui sentiremo parlare ancora.


~ divider ~

s e volete ricevere una notifica via mail quando saranno pubblicati i prossimi libri in Italia, compilate questo modulo. Invierò un’e-mail solo quando avrò un nuovo libro in uscita e prometto di non inviare spam nè vendere o dare i vostri indirizzi e-mail a terzi.

* indica i campi obbligatori

~ divider ~

g razie per aver visitato il mio sito web! Se avete qualche domanda, siete liberi di mandarmi un’e-mail all’indirizzo: courtney@courtneymilan.com. Non parlo italiano, ma ci sono servizi di traduzione gratis on-line e farò del mio meglio per rispondervi.

site & design © courtney milan
photos © jovanka novakovic | bauwerks.com

cover art used by arrangement with harlequin enterprises limited. all rights reserved.
® and™ are trademarks of harlequin enterprises limited
and/or its affiliated companies, used under license
non-text footer